Vandalizzata sede FdI Milano: Osnato, interrogazione a Ministro Interno

“E’ incredibile che ogni qual volta ci sia una di centri sociali e manifestanti di sinistra, i controlli della Questura siano un colabrodo”.
Lo dichiara Marco Osnato, deputato di Fratelli d’ annunciando un’interrogazione parlamentare al Ministro Lamorgese sulla vandalizzazione della di di viale Melchiorre Gioia a Milano.
“Una politica in pieno centro non presidiata – aggiunge Osnato – segreteria parlamentare presa d’assalto a due passi dal ritrovo (abusivo o autorizzato non è dato saperlo) della .
Foto e parlano chiaro e saranno inoltrate alle autorità competenti”.
“Non è dato sapere – aggiunge Riccardo Truppo del coordinamento cittadino di Fratelli d’ – se il corteo sia stato autorizzato e se avesse un percorso prestabilito dalla Centrale fino in Melchiorre Gioia. Parliamo di quasi un chilometro di percorso. Difficile crederlo dato che le norme antiassembramento vietano cortei in movimento”.
” Il 2 giugno – conclude l’esponente di -  il centrodestra ha organizzato una in piazza Duomo con ferree che abbiamo fatto rispettare. Come mai oggi non c’erano gli stessi controlli?”
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,410FansLike
5,923FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x