Venezuela: il popolo di Facebook è d’accordo con FDI

Ancora una volta la maggioranza si è spaccata. Dopo le trivelle, tocca ora alla vicenda del Venezuela dividere le due anime della maggioranza. Posizioni opposte che vedono da un lato il Movimento 5 stelle schierato con il dittatore Maduro e dall'altro, la Lega, che vorrebbe prendere posizione a favore del Presidente Juan Guaidò, ma con il timore che possa prevalere il fronte terzo mondialista dei grillini.
E mentre il caos in Venezuela agita le , la rete e i venezuelani non hanno dubbi e appoggiano in modo fermo e deciso la posizione espressa nelle aule di Camera e Senato dai parlamentari di Fratelli d'Italia.
Se infatti il Ministro Moavero non ha ancora espresso una posizione, i venezuelani e i 2 milioni di connazionali in Venezuela, hanno ringraziato, commentato, condiviso, facendo diventare virali gli interventi dei parlamentari Andrea Delmastro, Patrizio La Pietra, Massimo Ruspandini e Adolfo Urso, nei quali viene chiesto al Ministro degli affari , Enzo Moavero Milanesi, di riconoscere il Governo di Guaidò.
Sostegno al popolo venezuelano da parte del Senatore Urso, che oltre a chiedere al ministro Moavero di riferire in aula del Senato ha rimarcato l'importanza di riconoscere il governo di Guaidò come legittimo e di schierarsi contro ogni repressione messa in atto da Maduro, un usurpatore, eletto un anno fa con un plebiscito non riconosciuto dalla comunità internazionale.
Analoga richiesta è stata avanzata anche da parte dell'Onorevole Delmastro, che ha depositato in commissione Esteri una risoluzione che impegna il Governo italiano a riconoscere Guaidó quale Presidente del Venezuela.
Tempestività da parte dell'Italia, richiesta anche dai Senatori Patrizio La Pietra e Massimo Ruspandini per un Venezuela libero, forte e salvo dalla dittatura comunista.
Se il Governo non ha ancora preso una decisione, la rete lo ha invece fatto schierandosi con il partito di Giorgia .
Link e post:
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x