Venezuela: il popolo di Facebook è d’accordo con

Ancora una volta la maggioranza si è spaccata. Dopo le trivelle, tocca ora alla vicenda del Venezuela dividere le due anime della maggioranza. Posizioni opposte che vedono da un lato il Movimento 5 stelle schierato con il dittatore Maduro e dall’altro, la Lega, che vorrebbe prendere posizione a favore del Presidente Juan Guaidò, ma con il timore che possa prevalere il fronte terzo mondialista dei grillini.
E mentre il caos in Venezuela agita le istituzioni, la rete e i venezuelani non hanno dubbi e appoggiano in modo fermo e deciso la posizione espressa nelle aule di Camera e Senato dai parlamentari di Fratelli d’Italia.
Se infatti il Ministro Moavero non ha ancora espresso una posizione, i venezuelani e i 2 milioni di connazionali in Venezuela, hanno ringraziato, commentato, condiviso, facendo diventare virali gli interventi dei parlamentari Andrea Delmastro, Patrizio La Pietra, Massimo Ruspandini e Adolfo Urso, nei quali viene chiesto al Ministro degli affari esteri, Enzo Moavero Milanesi, di riconoscere il Governo di Guaidò.
Sostegno al popolo venezuelano da parte del Senatore Urso, che oltre a chiedere al ministro Moavero di riferire in aula del Senato ha rimarcato l’importanza di riconoscere il governo di Guaidò come legittimo e di schierarsi contro ogni repressione messa in atto da Maduro, un usurpatore, eletto un anno fa con un plebiscito non riconosciuto dalla comunità internazionale.
Analoga richiesta è stata avanzata anche da parte dell’Onorevole Delmastro, che ha depositato in commissione Esteri una risoluzione che impegna il Governo italiano a riconoscere Guaidó quale Presidente del Venezuela.
Tempestività da parte dell’Italia, richiesta anche dai Senatori Patrizio La Pietra e Massimo Ruspandini per un Venezuela libero, forte e salvo dalla dittatura comunista.
Se il Governo non ha ancora preso una decisione, la rete lo ha invece fatto schierandosi con il partito di Giorgia .
Link video e post:
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,273FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x