Verona: Magdi Allam ospite di Riva Destra a Peschiera.

Intervengono sindaco Gaiulli e De Carlo candidato suppletive

“Il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam sarà a Peschiera del Garda, ospite di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d’Italia, per presentare il suo ultimo libro ‘Stop Islam’. Saranno presenti: Orietta Gaiulli, Sindaco di Peschiera del Garda, Luca De Carlo, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Veneto e candidato alle elezioni suppletive del Senato nel collegio n. 9 della provincia di Verona, Fabio Schiuma e Angelo Bertoglio, rispettivamente segretario e vicesegretario nazionale di Riva Destra. E’ prevista anche la partecipazione del deputato Ciro Maschio, coordinatore. provinciale di Fratelli d’Italia a Verona”.

Lo comunica in una nota Filippo Spadafora, coordinatore provinciale di Riva Destra.
“L’adesione del sindaco Gaiulli -continua la nota- insieme alla vicesindaco Elisa Ciminelli, alla comunita’ militante di Riva Destra, avvenuta durante la nostra due giorni di festa nazionale di Roma il 30 giugno e il 1 luglio scorsi, alla quale hanno partecipato diversi parlamentari dei partiti del centrodestra, conclusa dal capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, ha confermato come il nostro movimento lavora per sostenere il progetto di Giorgia Meloni di coinvolgere anche personalita’ e realtà esterne ai partiti, al fine di dare al Veneto e all’Italia governi sovranisti che difendano gli interessi, la cultura e la storia del nostro popolo.
L’incontro -aggiunge infine la nota-  avverrà domenica 13, alle ore 11:30 a Peschiera del Garda presso la sala consiliare in Piazza San Marco”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati