Viabilità, Capecchi (FdI): “Ennesimo rinvio, la progettazione per la variante di Collodi slitta al 2023”

“Si sta andando di anno in anno per lo studio di fattibilità della Variante di Collodi che, Regione e Provincia, avevano promesso sarebbe stata realizzata entro il 2021. E’ un modo di fare poco serio che mette in difficoltà i Comuni, oltre che cittadini e imprese”.

“Ennesimo rinvio, la progettazione per la variante di Collodi slitta al 2023” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, vicepresidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture, il Consigliere provinciale Lorenzo Vignali ed il Circolo di Pescia.

“Si tratta dell’ennesimo rinvio di un’opera infrastrutturale essenziale per il territorio. Si sta andando di anno in anno per lo studio di fattibilità della Variante di Collodi che, Regione e Provincia di Pistoia, avevano promesso sarebbe stata realizzata entro il 2021 mentre siamo a fine 2022 e già si certifica il ritardo e lo spostamento al 2023 -sottolineano gli esponenti FdI- E’ un modo di fare poco serio che mette in difficoltà i Comuni, oltre che i cittadini e le imprese, nel fare le proprie valutazioni e scelte. Nessuno nasconde le difficoltà legate al biennio caratterizzato dalla pandemia, ma è evidente che i tanti, troppi rinvii sono anche dovuti all’incapacità nello stilare le priorità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,313FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati