Viabilità, Fantozzi (FdI): “Via Leonardo da Vinci, problemi concreti che minano la qualità della vita. Il sindaco in modo tardivo ha cercato un confronto con i residenti”

“In futuro, consiglio al sindaco di Altopascio maggiore dialogo e trasparenza. I cittadini hanno il diritto di essere coinvolti nelle scelte che non devono essere calate dall’alto”.

“I problemi reali e concreti, che minano la qualità della vita, impongo ad ogni amministrazione un confronto, un dialogo con i cittadini, ma il Comune di Altopascio ha prima preso decisioni cervellotiche, le ha fatte calare dall’alto e poi, in modo tardivo, ha cercato un confronto con i residenti di via Leonardo da Vinci. I cittadini, infuriati, sono costretti a sopportare un grande disagio provocato dalla nuova segnaletica verticale e orizzontale introdotta nella zona e che crea non poche difficoltà ai residenti per la sosta e la circolazione. I residenti hanno il diritto di parcheggiare e muoversi in assoluta libertà, ma questo è loro impedito da decisioni a dir poco discutibili! Consiglio, in futuro, al sindaco di Altopascio maggiore trasparenza e di ripassare le regole basilari di democrazia e partecipazione. I cittadini hanno il diritto di essere coinvolti nelle scelte decisionali. Il sindaco ha cercato di mettere una toppa ad una situazione che stava creando forti polemiche, situazione che era stata portata all’attenzione pubblica dal nostro capogruppo Valerio Biagini che già nei giorni scorsi aveva incontrato i residenti di via Leonardo da Vinci” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,310FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati