Viabilità, Fantozzi-Giannoni-Tamagnini (FdI): “La chiusura del Ponte di Calavorno è un altro schiaffo alla Valle del Serchio”

“C’è bisogno di un piano Marshall per le infrastrutture di Mediavalle e Garfagnana. Nel giro di tre mesi abbiamo assistito a chiusure a ripetizione”

“Mediavalle e Garfagnana si vedono chiudere anche il Ponte di Calavorno. Un ponte sul quale, quotidianamente, si era riversato un flusso di traffico importante dopo la chiusura della statale del Brennero, tra il Ponte del Diavolo e la Fontana di Chifenti. Nel giro di tre mesi si è mostrata in modo lampante l’assoluta mancanza di investimenti nella Valle del Serchio” dichiarano il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi, il Consigliere provinciale di Lucca, Riccardo Giannoni, ed il Consigliere di maggioranza del Comune di Castiglione di Garfagnana, Roberto Tamagnini.

“Si tratta di un altro schiaffo a lavoratori, famiglie, pendolari, studenti della Valle del Serchio. A questo punto non è più rinviabile un piano Marshall per le infrastrutture. Purtroppo, si tratta di carenze di manutenzione e investimenti che da anni, noi di Fratelli d’Italia, denunciamo a tutti i livelli. C’è sconforto e grande preoccupazione per un territorio e per i suoi residenti ostaggio di una viabilità inesistente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,388FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati