Viabilità, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Limitare la velocità delle auto su via Ludovica e realizzare un parcheggio. Il Comune di Lucca ascolti i residenti di Sesto a Moriano”

Sopralluogo, stamani, dei due consiglieri nella frazione di Sesto a Moriano. I residenti procederanno ad una raccolta firme che ci consegneranno per protocollarla in Comune”

Su sollecitazione dei residenti, il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli, hanno effettuato un sopralluogo nella frazione di Sesto a Moriano. I due consiglieri proseguono così il loro tour sul territorio fatto di ascolti, incontri e sopralluoghi.

“I residenti di Sesto a Moriano chiedono, a gran voce, interventi sulla sicurezza stradale per limitare la velocità dei veicoli sulla via Ludovica. Hanno chiesto con urgenza anche la realizzazione di un parcheggio al servizio del quartiere a causa della grave carenza di posti auto che rende alquanto difficoltoso parcheggiare. I cittadini procederanno ad una raccolta firme che ci consegneranno e che protocolleremo in Comune a Lucca. Esortiamo l’amministrazione comunale ad ascoltare i residenti visto che la sicurezza stradale è un tema che non ha colore politico” dichiarano Fantozzi e Martinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,672FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati