Viabilità, Fantozzi-Testaferrata (FdI): “Asfalto fonoassorbente su tutto il viale San Concordio, lo chiedono i residenti”

“Non limitare l’asfaltatura al tratto compreso tra via Vitricaia e il ponte sul canale Ozzeri”.

“Lo chiedono i residenti: asfalto fonoassorbente su tutto il viale San Concordio”. E’ quanto dichiarano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il candidato capolista, alle elezioni comunali di Lucca, di Fratelli d’Italia Simona Testaferrata, dopo aver incontrato abitanti e commercianti della zona.

“L’asfaltatura non deve essere limitata al tratto compreso tra via Vitricaia e il ponte sul canale Ozzeri -sottolineano Fantozzi e Testaferrata- Visto che quello dell’asfalto fonoassorbente è un traguardo che arriva dopo anni di richieste dei residenti della zona, che protestano contro la troppa velocità e il rumore nell’arteria stradale”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
12,644FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Ci piacerebbe avere le vostre opinioni, per favore commentatex