Viabilità, Fratelli d’Italia: “Via Sarzanese, andremo a parlare con Anas”

Presentata un’interrogazione parlamentare da parte degli onorevoli Delmastro e Zucconi. Sopralluogo insieme al consigliere regionale Fantozzi ed al gruppo consiliare FdI di Lucca, e incontro con i residenti della zona.

“C’è un semaforo sulla via Sarzanese, a Lucca, da quasi un anno a causa del rimpallo di responsabilità tra Comune e Anas. Finalmente si è capito che la responsabilità è dell’Anas, abbiamo depositato un’interrogazione parlamentare per chiedere un immediato intervento per completare i lavori e rimuovere il cantiere. Non si può tenere paralizzata un via d’accesso importantissima, per Lucca, come la Sarzanese. Nella prima settimana da sindaco, il nostro Mario Pardini si prenderà l’impegno di venire a Roma a pretendere dal Ministero delle Infrastrutture l’immediata soluzione del problema. Certo se il candidato sindaco della Sinistra studia nottetempo come contenere i flussi turistici a Lucca, dopo due anni di pandemia, significa che non ha cognizione dei reali problemi della città e del territorio”. E’ quanto ha dichiarato l’Onorevole di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro che, nei giorni scorsi, ha effettuato un sopralluogo in via Sarzanese insieme all’Onorevole Riccardo Zucconi, al Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, al commissario di Lucca Nicola Buchignani, al candidato a sindaco del Centrodestra Pardini, al gruppo consiliare comunale FdI, ai candidati di al Consiglio comunale di Lucca.

Gli onorevoli, consiglieri e rappresentati di Fratelli d’Italia hanno incontrato i residenti della zona “ostaggio” da mesi del semaforo e del cantiere sulla via Sarzanese, che crea gravi problemi alla viabilità e alla vivibilità del quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,506FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati