Viareggio, Tofanelli e Dondolini (FdI): nostra politica volta al bene della città

“Vogliamo ricordare a chi parla senza cognizione di causa, che Fratelli d’Italia è il partito che si distingue per maggiore coerenza nell’attuale panorama politico nazionale.

A livello locale, il partito per la prima volta è rappresentato da due consiglieri comunali che provano a mettere in atto un’opposizione ferma ma sicuramente diversa rispetto alle passate legislature. Dal primo consiglio comunale, abbiamo annunciato che la nostra opposizione si sarebbe svolta guardando con interesse ogni iniziativa volta nella direzione del bene di Viareggio e Torre del Lago.

Del resto il voto di astensione di tutti i consiglieri di opposizione nei confronti del programma della maggioranza ne è la più esplicita conferma.
Stiamo prendendo atto che il nostro operato trova apprezzamento nell’elettorato di riferimento per Viareggio e Torre del Lago, in quanto facciamo proposte e chiediamo interventi verso i quali chiediamo all’amministrazione comunale di porre attenzione e dare un riscontro.
Sia chiaro che , anche a fronte di critiche pretestuose e inutili , non rinunceremo ad una politica finalizzata al bene e all’utilità dei cittadini di Viareggio soprattutto in un periodo , anche per il nostro comune , tragico come questo ”.

Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Viareggio Carlalberto Tofanelli e Marco Dondolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,394FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati