Video, Giorgia Meloni: l’Identità è tutto.

Si è tenuta Mercoledì 13 Giugno presso la Sala Capitolare della Biblioteca del Senato la presentazione del libro “I padroni del caos” di Renato Cristin. L’incontro, introdotto e moderato dal Senatore Marco Marsilio, ha visto la partecipazione alla discussione sul libro alla presenza dell’autore dell’Onorevole Ferdinando Adornato e dell’Onorevole Giorgia Meloni.

Non un semplice libro, ma una fonte di idee. Giorgia Meloni indica chiaramente il lavoro di Cristin come un’opera in cui l’autore è capace di dire cose politicamente scorrette, ma con grande capacità di argomentazione. “La politica in questo tempo si scontra sul tema delle identità”. Continua la meloni: “Non abbiamo inserito il libro di Cristin come semplice copiatura, ma come fonte di idee.Si scontra sulla famiglia, sulla vita e sull’immigrazione. Esistono pezzi di classi dirigenti che vogliono distruggere la famiglia naturale fondata sul matrimonio. Ciò che ci definisce, il nostro nome, il nostro cognome, i nostri genitori è sotto attacco”.

E ancora: “Il processo di islamizzazione è causato da due principali fattori: il primo, la chiara intenzione di alcuni stati islamici di infiltrarsi in Europa e dall’altra il fattore demografico. Renato Cristin – ha detto Meloni – è uno dei pochi autori a dire questo senza piegarsi al buonismo imperante.
L’Europa, come la vedo io, è una confederazione di Stati sovrani che coopera in maniera libera, e non pensa a stupidaggini come la lunghezza delle zucchine” .

Ecco il video integrale della presentazione.

Leggi anche Giorgia Meloni contro I Padroni del Caos

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati