Video, Giorgia Meloni: l’Identità è tutto.

Si è tenuta Mercoledì 13 Giugno presso la Sala Capitolare della Biblioteca del Senato la presentazione del libro “I padroni del caos” di Renato Cristin. L’incontro, introdotto e moderato dal Senatore Marco Marsilio, ha visto la partecipazione alla discussione sul libro alla presenza dell’autore dell’Onorevole Ferdinando Adornato e dell’Onorevole Giorgia Meloni.

Non un semplice libro, ma una fonte di idee. Giorgia indica chiaramente il di Cristin come un’opera in cui l’autore è capace di dire cose politicamente scorrette, ma con grande capacità di argomentazione. “La politica in questo tempo si scontra sul tema delle identità”. Continua la meloni: “Non abbiamo inserito il libro di Cristin come semplice copiatura, ma come fonte di idee.Si scontra sulla famiglia, sulla vita e sull’immigrazione. Esistono pezzi di classi dirigenti che vogliono distruggere la famiglia naturale fondata sul matrimonio. Ciò che ci definisce, il nostro nome, il nostro cognome, i nostri genitori è sotto attacco”.

E ancora: “Il processo di è causato da due principali fattori: il primo, la chiara intenzione di alcuni stati islamici di infiltrarsi in Europa e dall’altra il fattore demografico. Renato Cristin – ha detto Meloni – è uno dei pochi autori a dire questo senza piegarsi al buonismo imperante.
L’Europa, come la vedo io, è una confederazione di Stati sovrani che coopera in maniera libera, e non pensa a stupidaggini come la lunghezza delle zucchine” .

Ecco il video integrale della presentazione.

Leggi anche Giorgia Meloni contro I Padroni del Caos

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati