Video, : l’Identità è tutto.

Si è tenuta Mercoledì 13 Giugno presso la Sala Capitolare della Biblioteca del Senato la presentazione del libro “I padroni del caos” di Renato Cristin. L’incontro, introdotto e moderato dal Senatore Marco Marsilio, ha visto la partecipazione alla discussione sul libro alla presenza dell’autore dell’Onorevole Ferdinando Adornato e dell’Onorevole Giorgia .

Non un semplice libro, ma una fonte di idee. Giorgia indica chiaramente il lavoro di Cristin come un’opera in cui l’autore è capace di dire cose politicamente scorrette, ma con grande capacità di argomentazione. “La politica in questo tempo si scontra sul tema delle identità”. Continua la : “Non abbiamo inserito il libro di Cristin come semplice copiatura, ma come fonte di idee.Si scontra sulla famiglia, sulla vita e sull’immigrazione. Esistono pezzi di classi dirigenti che vogliono distruggere la famiglia naturale fondata sul matrimonio. Ciò che ci definisce, il nostro nome, il nostro cognome, i nostri genitori è sotto attacco”.

E ancora: “Il processo di islamizzazione è causato da due principali fattori: il primo, la chiara intenzione di alcuni stati islamici di infiltrarsi in Europa e dall’altra il fattore demografico. Renato Cristin – ha detto – è uno dei pochi autori a dire questo senza piegarsi al buonismo imperante.
L’Europa, come la vedo io, è una confederazione di Stati sovrani che coopera in maniera libera, e non pensa a stupidaggini come la lunghezza delle zucchine” .

Ecco il video integrale della presentazione.

Leggi anche Giorgia Meloni contro I Padroni del Caos

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,258FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x