VIDEO | Governo, Meloni: “Continueremo a batterci per il voto”

“Il voto, oggi, è la scelta e la rivendicazione di chi abbia davvero a cuore il destino di questa Nazione. Per questo noi continueremo a batterci”. Lo ha detto il presidente di Fratelli dItalia, Giorgia Meloni, durante una diretta Facebook.

“Questo parlamento non può avere maggioranza coesa” “Conte deve andare a casa, ha già perso troppo tempo, sono inadeguati ad affrontare una fase così complessa. La posizione di Fratelli d’Italia, l’unica cosa da fare è consentire di dare la parola agli italiani. Questo Parlamento non potrà mai avere una maggioranza solida e compatta, capace di fare scelte coraggiose. Questo può farlo una maggioranza coesa. L’unica cosa che può fare è tenerci governi tenuti insieme dall’interesse, uniti detestandosi. Ci vogliono le elezioni per cambiare questo Parlamento”. Ha continuato Meloni.

“Non è vero che finchè c’è una maggioranza il Capo dello Stato non può sciogliere le Camere. Qualcuno si rilegga la Costituzione: è a discrezione del presidente della Repubblica, ma non è vero che c’è vincolo costituzionale, consentiamo agli italiani di costruire un governo autorevole, per fare cose che non si possono avere con Giuseppe Conte”. Ha precisato rispondendo alle polemiche grilline sul tema.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati