Video: Gruber a Fidanza (FDI): un consiglio, lasci perdere Soros

Il deputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza afferma che alcune ONG sono finanziate dalla Open Society di Soros: guardate la reazione dei presenti in studio. È forse vietato parlare di Soros in TV? Così su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, riportando il della trasmissione di ieri dove la popolare giornalista televisiva, Lillìy Gruber, opitava, a “Otto e mezzo”, il deputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza. “Questo europeismo ingenuo non funziona, questa Europa ha tradito”, attaccava Fidanza, ma la Gruber che continuava a farlo interrompere dagli altri due ospiti, la giornalista di Sette Stefania Chiale e Andra Venzon, fondatore e presidente del movimento paneuropeo Volt, ha provato in tutti i modi a metterlo in difficoltà.

E lo ha fatto, a partire da una conduzione vergognosa della trasmissione, dove la Chiale e Venzon potevano interromperlo in continuazione senza essere richiamati dalla giornalista, mentre Fidanza veniva ripreso e zittito sulle opinioni politiche che liberamente esprimeva. Venzon è leader di un movimento quasi sbucato fuori dal nulla, ma soprattutto fuori dai radar di sondaggi e opinione pubblica, solo che già riceve, per le posizioni iper europeiste e i buoni uffici di Soros che è tra i finanziatori della struttura, ospitate televisive degne di qualsiasi altro partito rappresentato in Parlamento.

Il fondo del barile si è toccato quando Fidanza si è visto attaccare dalla Gruber perchè ricordava l’attività di finanziamento di Soros alle ONG pro e più in generale ai programmi in favore dell’ senza limiti in Europa. Fatti ormai certificati, soprattutto dalla stessa Open Society Foundation di Soros che lo dice nei propri bilanci.  Ma alla Gruber, membro Bilderberg, non va bene che si dicano certe verità nelle sue trasmissioni e quindi ha avvertito  “qui in questo studio non facciamo il discorso delle ONG che vengono finanziate da Soros” -aggiungendo poco dopo, “vuole un consiglio? Lasci perdere il finanziere Soros…”. 

Ecco il video

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati