Video, Meloni: siamo solo all’inizio, stiamo scrivendo il futuro dell’Italia

"Se state guardando questo video significa che non sono riuscita a partecipare di persona e davvero mi dispiace da morire. Ma in fondo anche io sono un essere umano e se c'è qualcuno a cui posso chiedere comprensione penso che siano i simpatizzanti, militanti e dirigenti di Fratelli d'Italia", così Giorgia Meloni in un videomessaggio all'evento "L'Italia vincente. Un anno di risultati del governo Meloni".

0

“Un anno fa abbiamo ricevuto l'incarico di guidare l'Italia. Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato.

Avevamo promesso ai cittadini che avremmo lasciato un'Italia migliore di quella che avevamo trovato, una Nazione della quale essere fieri e che ricoprisse un ruolo da protagonista nel mondo, ed è quello che stiamo facendo. Molti sono stati i traguardi raggiunti, molti altri ne arriveranno.

Siamo solo all'inizio, la strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa, ma continueremo a testa alta a fare quelle scelte coraggiose che per troppo tempo non sono state fatte. Un anno fa abbiamo scritto la storia. Ora stiamo scrivendo il futuro dell'Italia”

E' quanto ha scritto sui suoi social il Presidente del Consiglio, Giorgia , nella giornata dei festeggiamenti di Fratelli d'Italia per l'anniversario del .

Articolo precedenteGoverno, Montaruli (FdI): non pensiamo di fare grande solo il nostro partito ma l’Italia
Articolo successivoFdI: Rossi, un anno di Governo Meloni modello per le sfide toscane
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments