Video: Conte si scusa con la Merkel per attacchi M5S alla Francia

«Che amarezza vedere Conte che si giustifica con la Merkel perché i 5 Stelle hanno “osato” attaccare la Francia…»,scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia commentando il che riprende il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con la cancelliera tedesca Angela Merkel a margine del forum di Davos.

E non si può darle torto,  altro che Governo del Cambiamento, sovranista, indipendente da certi “poteri forti”. Nel che pubblichiamo si vede il nostro Presidente del Consiglio che si giustifica con la potente Merkel per la propria linea politica, probabilmente per le parole considerate “fuori posto” dette negli ultimi giorni.

Ecco i fatti. Forum Economico di Davos, Svizzera. Il Presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte e la Cancelliera tedesca Angela Merkel, chiacchierano al bar in un momento di pausa dei lavori. La conversazione – in inglese – viene intercettata da qualcuno e riproposta da Piazza Pulita su La7 nella trasmissione di ieri.

Ecco il carpito al duo Merkel – Conte

La traduzione in italiano di quanto dice il Premier è «Sono preoccupati perché i sondaggi sono in calo. Abbiamo fatto i sondaggi e sono molto preoccupati perché è intorno al 35 o 36 per cento e loro sono calati al 27 o 26 per cento»

Ai lettori le conclusioni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,496FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati