Video stupro. Pellegrino (FdI): Letta dica come intende fermare escalation di violenza

“Lo stupro della giovane ucraina perpetrato di giorno in pieno centro a Piacenza da ancora una volta la misura di quanto siano diventate insicure le nostre città.

L’invasione incontrollata delle nostre coste avvenuta negli ultimi dieci anni con il bene placet dei governi di sinistra deve subire un’inversione di rotta. Sarà per questo che Enrico Letta, quello che correva a farsi fotografare con il fondatore della Open Arms Oscar Camps, ha scelto di alzare un polverone criticando la per aver pubblicato il della violenza – oscurato nei dettagli e dove pertanto non compare nessun volto – piuttosto che esprimere solidarietà alla vittima e condannare il criminale che ha compiuto quell’atto efferato.

La sinistra ci dica, invece, quali misure intende intraprendere per tutelare le donne dalla escalation di stupri da parte di extracomunitari che è diventata una vera emergenza nazionale.

Per noi la strada è chiara: bisogna subito porre fine all’accoglienza incondizionata. In Italia entra solo chi ne ha diritto e chi è in grado di rispettare le regole, soprattutto quelle basilari del rispetto della vita umana e della dignità della persona.”

Lo scrive in una nota Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del Dipartimento tutela Vittime di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,723FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati