: È TERRORISMO ISLAMICO.

Quattro vittime e almeno sette feriti in di vita. È questo il parziale dell’attacco terroristico di ieri sera a , nel cuore d’Europa.

Secondo il ministro dell’Interno Karl Nehammer, uno degli aggressori era un simpatizzante dello  islamico ed e’ ucciso dagli agenti di polizia.

Mentre i nostri mainstream e le Istituzioni ancora arrancano e faticano nel descrivere questi tragici fatti per quelli che sono, atti di islamista, sia Angela Merkel che Donald Trump non hanno avuto remore a definirli come tali.

“I tedeschi sono al fianco degli amici austriaci con partecipazione e solidarietà”. Dice infatti Angela Merkel su , commentando gli attentati di . “Il islamico è un nostro comune nemico. La lotta contro questi delitti e contro questi attentati è la nostra lotta comune”, aggiunge.

“Gli Stati Uniti sono a fianco dell’, della Francia e dell’Europa intera nella lotta contro i terroristi, inclusi i terroristi islamici radicali”. Così il degli Donald Trump su , riferendosi all’attentato a Vienna. Trump ha definito l’attentato un ulteriore ”vile atto di ”. Attacchi definiti ”malvagi contro persone innocenti” e che ”devono finire. Preghiamo per Vienna”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,182FansLike
5,837FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x