Vignetta Fatto, Foti (FdI): Ordine giornalisti tace?

“Il “misfatto quotidiano” colpisce ancora anche oggi per il piacere di chi vive il travaglio di essere ai margini della società. E continua a travestire da satira vignette talmente basse nei contenuti e nello stile, che al più potrebbero soddisfare gli avventori di quelli che comunemente vengono indicati come i 3 peggiori bar di Caracas.
Fino a quando l’ordine dei giornalisti ed editori continueranno a stare in silenzio di fronte a beceri attacchi nei confronti di Arianna Meloni e di Francesco Lollobrigida? E dall’estate militante in infradito, nulla ritiene di dovere condannare la segretaria del Pd?
O pensa che l’appoggio del Fatto Quotidiano alla campagna per ‘il salario minimo subito’ – in realtà tra un anno e più- ben valga il suo far finta di non vedere, non sentire e non parlare?”.

Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.