Viktor Orbán scrive a Giorgia Meloni: nostra amicizia basata su comuni.

Pubblichiamo il testo integrale della lettera inviata oggi al Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dal Primo Ministro d’Ungheria Viktor Orbán.

«Onorevole Presidente, vorrei cogliere l’occasione in questo periodo difficile per ribadire la nostra disponibilità a cooperare con Lei e il Suo partito. Dopo aver passato sedici anni all’, ho imparato che la vittoria non è mai definitiva e la sconfitta non è mai fatale. Conta una cosa sola: se siamo pronti a continuare la lotta.

A tal proposito servono compagni di battaglia affidabili che abbiano una visione comune del mondo e diano risposte simili alle sfide dei nostri tempi. Auspico che la cooperazione tra Civica Ungherese e Fratelli d’Italia continuerà anche in futuro e che riusciremo a mantenere le nostre relazioni di amicizia basate sulla del buon senso, sui e conservatori.

Le auguro molta forza per fronteggiare le sfide che si prospettano e tanto successo e buona nell’affrontare i suoi impegni carichi di . Distinti saluti, Viktor Orbán».

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,573FansLike
5,578FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x