Villa Basilewsky. Torselli (FdI): “No al cambio di destinazione d’uso. La sinistra faccia chiarezza, subito un’interrogazione in consiglio”

“Nessun dubbio, nessuna perplessità: no categorico di Fratelli d’Italia a qualsiasi cambio di destinazione d’uso per Villa Basilewsky. In quell’immobile deve essere prevista una struttura socio sanitaria. Quella e niente altro. La sinistra continua a fare il delle tre carte, prende tempo e sta dando il peggio di sé. Non ha un progetto di futuro della città e continua l’opera di trasformazione di Firenze in una grande Disneyland, del turismo mordi e fuggi. nicchia di fronte alla proposta dei nuovi proprietari della Villa di convertire la struttura per il 75% in un resort di lusso e per il restante 25% in appartamenti. , invece, avrebbe voluto trasformare la Villa in una casa delle start-up. Non ci siamo! L’edificio deve continuare ad offrire servizi socio-sanitari così come voleva la famiglia Basilewsky quando la donò a Firenze”. Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio regionale toscano.
cercò prima di crearci una struttura per gli immigrati. Idea bocciata solo grazie alle proteste dei cittadini. Poi fu la volta della comunità islamica e della moschea. Perché queste sono le priorità della sinistra. Adesso il Pd è pronto ad accettare che Villa Basilewsky sia trasformata, in buona parte, in un albergo di lusso. Come sempre, i “democratici” pensano di poter disporre degli edifici pubblici a proprio piacimento. Errore!!! Questi giochi di società vadano a farli nelle case del popolo. Con un’interrogazione chiederemo al presidente se ritiene opportuno che la Villa diventi l’ennesimo resort di lusso. E soprattutto ricorderemo al governatore che la famiglia Basilewsky regalò la sua meravigliosa villa solo a patto che vi venisse realizzata una struttura socio sanitaria”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,228FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x