Vizzini, Venerdì manifestazione di Fratelli d’Italia contro tendopoli

Venerdì 7 agosto, dalle ore 10 Fratelli d’Italia terrà un sit-in a Vizzini, contrada Scalo, per manifestare il dissenso nei confronti della decisione assunta dal Governo in merito alla creazione di una tendopoli per la quarantena dei migranti presso l’ex deposito dell’aeronautica militare. Ad annunciarlo i coordinatori regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, Salvo Pogliese e Alberto Cardillo.
Tra gli organizzatori locali dell’evento il consigliere comunale di Fdi Vizzini, Gaetano Agosta e il coordinamento dei circoli Fdi del calatino.
Alla manifestazione sarà presente anche il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, oltre alla deputazione regionale, esponenti della deputazione nazionale, europea e l’Assessore Regionale Manlio Messina.
“In maniera assolutamente composta e riguardosa di tutte le prescrizioni di legge, manifesteremo apertamente il dissenso di un popolo, che al di là degli schieramenti politici, è stanco di essere trattato da Roma e dall’unione europea come una sorta di grande campo profughi. La tendopoli di Vizzini – spiegano gli esponenti di FdI- è l’ultimo grave atto di questa assurda visione. Tutto ciò è aggravato dalla emergenza sanitaria in corso e dalle continue fughe di soggetti potenzialmente pericolosi per la salute e l’ordine pubblico, come visto a Porto Empedocle”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati