Vizzini, Venerdì manifestazione di Fratelli d’Italia contro tendopoli

Venerdì 7 agosto, dalle ore 10 Fratelli d’Italia terrà un sit-in a Vizzini, contrada Scalo, per manifestare il dissenso nei confronti della decisione assunta dal Governo in merito alla creazione di una tendopoli per la quarantena dei presso l’ex deposito dell’aeronautica . Ad annunciarlo i coordinatori regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, Salvo Pogliese e Alberto Cardillo.
Tra gli organizzatori locali dell’evento il consigliere comunale di Vizzini, Gaetano Agosta e il coordinamento dei circoli del calatino.
Alla manifestazione sarà presente anche il vicepresidente del Senato Ignazio , oltre alla deputazione regionale, esponenti della deputazione , europea e l’Assessore Regionale Manlio Messina.
“In maniera assolutamente composta e riguardosa di tutte le prescrizioni di legge, manifesteremo apertamente il dissenso di un popolo, che al di là degli schieramenti politici, è stanco di essere trattato da Roma e dall’ come una sorta di grande campo profughi. La tendopoli di Vizzini – spiegano gli esponenti di - è l’ultimo grave atto di questa assurda visione. Tutto ciò è aggravato dalla sanitaria in corso e dalle continue fughe di soggetti potenzialmente per la e l’ordine pubblico, come visto a Porto Empedocle”.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

19,900FansLike
5,825FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x