Zona Rossa, Torselli (): “i dati ci dicono che il nazionale ha scelto razionalmente di ammazzare l’economia in

“I dati relativi ai contagi, alla curva epidemiologica e all’indice Rt, presentati oggi in Consiglio regionale dal governatore Eugenio Giani, ci rivelano una tremenda verità: il nazionale ha razionalmente scelto, a tavolino e senza alcun tipo di evidenza scientifica, di condannare a morte l’economia della . Un fatto vergognoso, del quale prima o poi qualcuno dovrà rispondere”. Così il Presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Francesco Torselli.

“In i contagi – spiega Torselli – sono scesi, per il secondo giorno consecutivo, sotto 1.000. Un ottimo miglioramento rispetto ai 15.000 totali ai quali eravamo arrivati in 15 giorni fa, come lo stesso Giani ha ammesso in aula. Questo significa che mentre il nazionale condannava a morte l’economia , inserendo la nostra Regione in zona Rossa, i provvedimenti figli della zona Gialla e della zona Arancione avevano già ridotto al minimo i contagi”.

“Il governatore Giani prenda atto di questa sciagurata scelta del nazionale – conclude Torselli – e chieda al suo partito, che sostiene l’esecutivo di Giuseppe Conte, di pretendere di conoscere le reali motivazioni che lo hanno spinto a condannare a morte l’economia ”.

 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,273FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x