Zucconi (FdI): Evento Lubec di Lucca dà come pochi altri risalto alla cultura e all’innovazione

Ho partecipato con piacere questa mattina all'inaugurazione della 18esima edizione di LuBeC – Lucca Beni Culturali, un evento a respiro internazionale che da quasi due decenni è fiore all'occhiello della città di Lucca e della provincia tutta. Una due giorni dedicata allo sviluppo e alla conoscenza della filiera che lega la e l'innovazione, con una riflessione sull'impatto economico post pandemico sulla società, sulla ripartizione delle risorse, sulle modalità di fare impresa e sulla sostenibilità sociale.
Una manifestazione che mira – come poche altre – a dare risalto al ruolo della cultura come motore della transizione e dell'innovazione, grazie anche all'attuazione del PNRR in tutte le misure che interagiscono con la nostra società.
I miei complimenti a Promo Pa Fondazione guidata dal dott. Gaetano Scognamiglio e al suo Direttore Francesca Velani per essere riusciti ad organizzare, anche quest'anno, un evento di straordinario impatto culturale e al Comune di Lucca nella persona del sindaco Mario Pardini per promuovere eventi di sempre maggiore spessore.

Riccardo Zucconi, Deputato Fratelli d'Italia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x