Zucconi (FdI): Evento Lubec di Lucca dà come pochi altri risalto alla cultura e all’innovazione

Ho partecipato con piacere questa mattina all’inaugurazione della 18esima edizione di LuBeC – Lucca Beni Culturali, un evento a respiro internazionale che da quasi due decenni è fiore all’occhiello della città di Lucca e della provincia tutta. Una due giorni dedicata allo sviluppo e alla conoscenza della filiera che lega la cultura e l’innovazione, con una riflessione sull’impatto economico post pandemico sulla società, sulla ripartizione delle risorse, sulle modalità di fare impresa e sulla sostenibilità sociale.
Una manifestazione che mira – come poche altre – a dare risalto al ruolo della cultura come motore della transizione e dell’innovazione, grazie anche all’attuazione del PNRR in tutte le misure che interagiscono con la nostra società.
I miei complimenti a Promo Pa Fondazione guidata dal dott. Gaetano Scognamiglio e al suo Direttore Francesca Velani per essere riusciti ad organizzare, anche quest’anno, un evento di straordinario impatto culturale e al Comune di Lucca nella persona del sindaco Mario Pardini per promuovere eventi di sempre maggiore spessore.

Riccardo Zucconi, Deputato Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,205FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati