Zucconi (FdI): grazie agli elettori della Valdinievole

Desidero ringraziare tutti i cittadini della Valdinievole che hanno creduto nel programma di Fratelli d’Italia e nella nostra serietà accordando, non soltanto a me ma a tutta la coalizione, un evidente consenso.
E’ un onore per me aver ottenuto il miglior dato della Toscana sia a livello di coalizione (46,82), sia a livello di partito (31,40) nel Collegio e sono sinceramente emozionato per questa bella, nuova sfida che mi aspetta, che affronterò con l’entusiasmo di sempre.
Durante questa breve, ma intensa, campagna ho visitato i comuni del mio collegio uninominale e le aziende del territorio, incontrando sindaci, amministratori, cittadini; ho conosciuto realtà nuove, stretto rapporti umani, imparato cose che non conoscevo prima. La Valdinievole in particolare è una zona con importanti attività produttive, come quelle agricole – specialmente quelle improntate sul vivaismo, una vera e propria eccellenza del territorio- ma anche artigianali, della moda e del turismo. Un territorio fiore all’occhiello della Toscana, con un sistema produttivo ben radicato ma che necessita di essere protetto e tutelato.
Negli incarichi ricoperti, ho sempre cercato di difendere le aziende e gli interessi del nostro territorio con un’attività parlamentare corposa, credo significativa e non priva di obiettivi raggiunti e continuerò a farlo anche nei prossimi cinque anni, anzi, come Parlamentare di maggioranza la sfida sarà ancora più bella ed ambiziosa. Come ho più volte affermato, cercherò di essere il parlamentare di tutti, conscio delle responsabilità e delle attese che mi aspettano: i cittadini e le imprese chiedono risposte precise, serie, concrete alle numerose difficoltà che stiamo vivendo e per quanto nelle mie capacità, è a loro che sarà rivolto il mio operato alla Camera nei prossimi cinque anni.
Un sincero ringraziamento anche a tutti i militanti e ai Dirigenti locali di FdI, uno per tutti il Sen. Patrizio La Pietra, che mi hanno sostenuto, aiutato, supportato e accompagnato in queste settimane di campagna elettorale.

Riccardo Zucconi, Deputato Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,213FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati