“Fratelli d’Italia è un partito in costante crescita, che nell’ultimo anno ha assistito ad una vera e propria impennata di consensi. Un’ascesa che deriva sicuramente dalla coerenza e dalla costanza del partito, ben radicato sul territorio che dal 2012, anno della sua fondazione, ha mantenuto intatti i suoi ideali senza tradire mai, e sottolineo mai, i suoi elettori”.
A parlare l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi.
“Ma se oggi siamo arrivati ad essere l’unico partito in crescita, in una fase difficile per il nostro paese, dove le persone sono in totale confusione e spesso sfiduciate dalla ‘cosa pubblica’ , lo si deve principalmente alla nostra leader Giorgia Meloni. Una donna intelligente, preparata, determinata, che ha saputo coinvolgere e trascinare con sé un numero sempre maggiore di persone. Lo si è potuto vedere chiaramente anche domenica scorsa, nella visita improvvisata che ha voluto fare a Viareggio: nonostante la notizia non fosse ‘di dominio pubblico’, erano in molti ad attenderla e acclamarla, per ascoltare con interesse e approvazione le sue parole contro l’attuale governo, sia nazionale che locale.
Nell’occasione ha incontrato anche il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini, che ha spiegato la delicata fase in cui versa il suo comune, dichiarato in dissesto lo scorso novembre e oggi in bilico per colpa di dissidenti. Un comune che non ha avuto scelta e che si trova oggi ad affrontare, oltre ai problemi economici derivanti dai debiti lasciati dall’amministrazione precedente, situazioni ben più gravi dal punto di vista politico e morale come evidenziato col caso Brocchini.
Insomma, il quadro è chiaro e i cittadini sanno vedere, capire, giudicare: sono sicuro che a Viareggio, così come a Massarosa, faranno la scelta giusta. Il successo di domenica ne è un chiaro segno”.
Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato di Fratelli d’Italia