25 aprile. Ambrogio (FdI): aggressione a sede FdI Torino fatto inquietante. Minacce non ci fermano, dalle periferie non ci muoviamo. Torino laboratorio sovversivo a cielo aperto

“L’odierna aggressione alla sede di Fratelli d’Italia in Barriera di Milano è un fatto inquietante, che non può non trovare una condanna unanime. Nemmeno in questi giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco e in occasione del 25 aprile, le forze antidemocratiche di sinistra perdono occasione per dimostrare la loro vera natura”.

“Le minacce – continua la Ambrogio – non ci fermano. Comprendiamo bene il fastidio di chi ha perso ogni contatto con le persone normali, con quei cittadini che nelle periferie ci vivono. Sappiamo bene come la sinistra abbia preferito fuggire da certi contesti, incapace di dare risposte e di sostenere famiglie e imprese nelle quotidiane battaglie per la dignità, il decoro e la sicurezza. Quelle risposte le abbiamo date noi, che nelle periferie ci siamo e che dalle periferie non ci muoveremo. Chi pensa di spaventarci o di intimidirci conduce una battaglia persa in partenza”.

“Torino – chiude la Ambrogio – è tristemente diventato un laboratorio di sovversione a cielo aperto”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati