Pisa. Petrucci (FdI): “Il centrodestra mai così in alto in città. Fratelli d’Italia si conferma il perno della coalizione”

“Lascia l’amaro in bocca dover andare al ballottaggio per una manciata di voti, siamo però di fronte ad un dato inconfutabile: la maggioranza dei pisani ha votato per Michele Conti e vuole che il sindaco continui a governare Pisa.
Cinque anni fa era impensabile che il centrodestra superasse di ben dieci punti una così ampia coalizione di centrosinistra. Questo vuol dire che Michele e la sua squadra hanno fatto un ottimo lavoro per Pisa. La nostra vittoria è solo rimandata di due settimane!
Fratelli d’Italia è saldamente il primo partito della coalizione e la sua forza non viene erosa dalle liste civiche che giocano un importante ruolo nella nostra coalizione. Questo conferma che il nostro partito è strutturato sul territorio e sta formando una valida classe dirigente. Adesso continuiamo la campagna elettorale con gli stessi toni che abbiamo usato in questi mesi: a Pisa si vede ciò che hanno fatto Michele Conti e Fratelli d’Italia ma il nostro lavoro non è finito” lo dichiara Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati