A Bolzano la Giunta Provinciale aderisce alla rete pro “gender”

La Giunta SVP-Lega della Provincia Autonoma di Bolzano, guidata da Arno Kompatscher, aderisce alla rete nazionale anti discriminazioni «RE.A.DY». Si tratta della rete delle pubbliche amministrazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere fondata nel 2007, tra gli altri, dai comuni di Torino, Bologna e Roma e dalla Regione Toscana ed alla quale sono iscritti oggi quasi un centinaio di enti locali.

Questa struttura organizza incontri nelle scuole con relatori come Vladimir Luxuria , per propinare la teoria “Gender”. Secondo Noi per la Famiglia – Trentino Alto Adige, la reale intenzione di questa rete, l’introduzione negli ambienti formativi di ogni livello del gender, ovvero una serie di teorie ascientifiche che destrutturano le naturali differenze tra uomo e donna e minano alla radice l’istituto della famiglia.

Fratelli d’Italia ha chiesto alla Lega di fare chiarezza sui temi etici tanto decantati a livello nazionale e già in passato disattesi a livello locale.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati