Acqua. Salvitti (FdI): Fiuggi incarna spirito Made in Italy

“Lo stabilimento di Fiuggi e il suo marchio millenario incarnano in pieno lo spirito del made in Italy e il nuovo impianto di imbottigliamento rappresenta la volontà di affrontare le sfide del futuro attraverso l’innovazione. In un mercato in espansione, in cui l’Italia si posiziona come secondo esportatore al mondo di acqua imbottigliata con un volume d’affari superiore ai 3 miliardi di euro, la nostra Nazione può aprirsi a nuovi mercati. Una meritevole strategia della proprietà che ha rispolverato un marchio storico e può consolidare la nostra posizione in quelli dove è già presente, anche per rispondere alla domanda di quei cittadini, come in nord America, che cercano acqua di qualità, come questo brand ha sempre portato con sé, e dalle riconosciute proprietà benefiche per soppiantare il consumo di bevande zuccherate. Allo stesso tempo, può essere volano per un turismo del benessere che può rilanciare l’economia di un intero territorio”. Così il senatore di Fratelli d’Italia e consigliere del ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, partecipando all’inaugurazione del nuovo impianto di imbottigliamento di acqua a Fiuggi. 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.