Agricoltura. La Salandra (FdI), aumento risorse Pnrr sul settore ci rende orgogliosi di Governo

“L’annuncio dell’aumento delle risorse del Pnrr da 5 a 8 miliardi sull’agricoltura comunicato ieri dal Presidente Meloni a Catania conferma ancora una volta due caratteristiche fondamentali di questo Governo: la capacità di ascolto delle istanze reali degli italiani e la concretezza delle azioni immediate poste in essere.
L’Italia, a differenza degli altri Paesi, ha condiviso fin da subito le posizioni degli agricoltori, le cui criticità aveva manifestato anticipatamente, anche in tempi non sospetti rispetto alle proteste, e si è subito attivata con l’Unione europea. Ma il Governo Meloni ha anche provveduto immediatamente a una rinegoziazione del Pnrr per rendere le risorse più aderenti alle esigenze portando i fondi a ben 8 miliardi di euro per le imprese del comparto agricolo, che resta fondamentale per il benessere della nazione: sono queste le scelte che ci rendono orgogliosi del Governo italiano”.

Lo fa sapere il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura alla Camera.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati