Alpini. De Carlo (FdI): dopo archiviazione indagine mi aspetto le scuse. Per giorni il Corpo fu oggetto di linciaggio mediatico

“Da alpino che ha sfilato orgogliosamente durante lo scorso raduno nazionale di Rimini, mi aspetto le scuse di tutte quelle anime belle che si sono prodigate a criticare indistintamente un Corpo che negli anni ha sempre servito la Patria con amore e dedizione”. A dichiararlo il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo.

“E mi aspetto che alla notizia di oggi dell’archiviazione dell’indagine sull’unica denuncia per molestie presentata, sia data dagli organi di informazione quella stessa visibilità e risonanza che fu data all’epoca dei presunti fatti, quando per giorni e giorni il corpo degli Alpini fu oggetto di un vero e proprio linciaggio mediatico” conclude De Carlo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati