Ambrogio (FdI): Metro 2: Lo Russo non faccia “scaricabarile”. Ognuno si assuma le proprie responsabilità

“Siamo certi che il futuro Governo darà il giusto ascolto all’appello del Sindaco rispetto alla necessità dei fondi per la linea 2 della metropolitana.
Vogliamo credere, però, che al Sindaco non sia sfuggito che il mondo è cambiato negli ultimi due mesi: quel pericolo rappresentato dai rincari dell’energia e dai costi esorbitanti delle bollette, che fino a poco fa aleggiava lontano nell’aria, oggi incombe sul nostro Paese come una tragica realtà e la situazione sta precipitando per tutti, cittadini, artigiani e imprese.
Ci auguriamo che il Sindaco Lo Russo non si limiti alla lettura delle cronache locali ma allarghi il proprio sguardo e riconosca che il Governo che si insedierà di qui a pochi giorni dovrà dare la precedenza a quella che è un’urgenza per l’intera Nazione e mettere in sicurezza l’intero tessuto produttivo e sociale”.

Paola Ambrogio

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati