Antimafia. Rastrelli (FdI) nuovo Segretario: “Impegno perché Commissione sia sempre più luogo di incontro tra verità e giustizia”

“La elezione nell’Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare Antimafia, con il ruolo di Segretario, è per me una ulteriore, gravosa responsabilità”. Così, su Facebook, a margine della designazione a Segretario della commissione bicamerale Antimafia, il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, per il quale, “il contrasto più duro al terrorismo e ad ogni forma di criminalità organizzata è, infatti, un caposaldo della attività di questo Governo, e costituisce, da sempre, un tratto irrinunciabile della nostra cultura politica”.

“Compirò ogni sforzo – assicura Rastrelli – affinché la Commissione parlamentare Antimafia possa avere un ruolo sempre più strategico per rafforzare la risposta dello Stato ad ogni aggressione mafiosa, e perché possa davvero realizzare- secondo le splendide parole della mia Presidente, Chiara Colosimo – il luogo d’incontro tra verità e giustizia”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.