Azione Universitaria Bologna: Raccolta firme per liberare aule occupate da Pro Pal

“Le continue e vergognose scene di questi giorni nella zona universitaria, messe in atto da sedicenti pacifisti che nulla hanno di pacifico, rappresentano la prova che si è superato ogni limite. Orde di violenti hanno trasformato i pressi dell’Ateneo in un campo di devastazione, occupandola senza alcun diritto e senza alcun rispetto per la comunità studentesca.

È inaccettabile che chi vuole solo studiare e costruirsi un futuro invece che stare a bivaccare in piazza Verdi debba subire soprusi, mentre i responsabili continuano impunemente a imporre la loro prepotenza. Ancora più grave è la nuova occupazione di Palazzo Malvezzi, che si aggiunge a quella di Malaconsilia alle Aule Ranzani, dell’aula studio SPLIT di via San Giacomo e di Zamboni 38.

Per questo chiediamo all’ateneo che vengano sgomberati tutti gli spazi occupati abusivamente dai collettivi e che si fermi questa intollerabile escalation.
Dalla prossima settimana saremo in università con una raccolta firme contro le occupazioni abusive dei collettivi.

Chi intende studiare deve essere tutelato da questi violenti che non hanno nessuna intenzione di rispettare la legalità.”

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.