Balneari Meloni: con mozione FdI vedremo chi sta dalla parte delle imprese italiane e chi vuole svendere patrimonio a multinazionali

«L’Italia vive una situazione economica drammatica con il caro bollette, il crollo della produzione industriale e le previsioni negative sul Pil ma il presidente del Consiglio Draghi e il suo Governo sembrano avere altre priorità, come mettere subito all’asta le concessioni balneari e pregiudicare il futuro di 30mila imprese, in gran parte a conduzione familiare. D’altronde “ce lo chiede l’Europa”, Gentiloni in primis, e lo sostengono a gran voce alcuni partiti di governo, Pd e Cinquestelle in testa. Fratelli d’Italia sostiene da sempre l’esclusione dei balneari, come degli ambulanti, dalla direttiva Bolkestein. Per questo la prossima settimana verrà discussa la nostra mozione: quel giorno alla Camera vedremo in maniera chiara e definitiva chi sta dalla parte di imprese e lavoratori italiani e chi invece vuole regalare questo patrimonio del nostro turismo agli appetiti di multinazionali e grandi gruppi stranieri».

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Grazie,FdI per il lavoro continuo e costante di martellamento su chi va contro gli interessi Italiani.Tuttavia siete rimasti soli e fino a quando non si riuscirà a votare,per “grazia” di Mattarella difficilmente si potrà cambiare sensibilmente le scelte suicide che continuano a fare.Mi chiedo (da semplice cittadino Italiano,ignorante anche…) quali interessi venali e di potere spingano così tanti del Governo (dei migliori!!!!…-che skifo!!) a scelte smaccatamente contrarie agli interessi del Popolo Italiano e favorevoli solo alle tasche di multinazionali e Nazioni estere!!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.