Barcaiuolo (FdI): al lavoro per garantire la sicurezza in Italia

Il grave attentato di ieri sera a Bruxelles in cui hanno perso la vita due tifosi della Svezia riporta all’attenzione il pericolo del fattore emulazione per quanto sta accadendo in Medio Oriente e la preoccupazione che negli arrivi di immigrati clandestini o irregolari ci fossero delle cellule dormienti di terroristi.

Ora diventa fondamentale difendere la sicurezza del Paese e sono convinto che questa necessità aumenterà nei prossimi mesi, sia perché una riesplosione dell’integralismo è possibile, sia perché fenomeni di questo tipo aumentano il rischio di immigrazione. In questo momento il rischio è che non sempre ci sia un’immigrazione di povertà ma anche di soggetti che arrivino per fare del male. Quindi va aumentato ancora di più il controllo perché non possiamo permetterci adesso di far entrare persone che verrebbero a combatterci.

Un esempio del lavoro capillare per la sicurezza è l’azione svoltasi alle prime ore del mattino di oggi quando è scattata l’operazione della polizia: due arresti a Milano, accusati di far parte di un’associazione terroristica.

Il Governo Meloni non dimentica le proprie priorità e lavora costantemente per la sicurezza degli Italiani.

Così il Senatore Michele Barcaiuolo, capogruppo FdI in commissione Esteri e Difesa.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati