Bari. Melchiorre (FdI): Restituire alla città legalità e sicurezza

“Questa mattina, insieme al capogruppo al Comune di Bari di Fratelli d’Italia, Antonio Ciaula, abbiamo fatto un sopralluogo nei pressi della stazione ferroviaria di Bari, teatro nelle ultime ore dell’ennesimo episodio di violenza. Bari sta vivendo momenti di forte preoccupazione a causa della diffusione della droga e dei fenomeni di criminalità ad essa collegati.

Raccolgo con convinzione l’appello del sindaco Vito Leccese, che ha denunciato pubblicamente un’emergenza ormai sotto gli occhi di tutti: la piaga del crack, che genera degrado, violenza e paura nelle piazze centrali della città. Una situazione che come Fratelli d’Italia avevamo già denunciato nelle precedenti consiliature, restando purtroppo inascoltati, fino a giungere oggi a una vera e propria degenerazione del fenomeno.

Come componente della Commissione parlamentare Antimafia ritengo indispensabile un fronte comune: un impegno straordinario condiviso tra istituzioni a tutti i livelli, forze dell’ordine e cittadini, per restituire sicurezza e legalità a Bari. Bari merita di essere una città sicura, libera e vivibile.

Uniti contro la droga e contro ogni forma di criminalità”.

Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Filippo Melchiorre, componente della commissione parlamentare Antimafia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.