Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Condivido tutto quanto scritto al 110%.Cioè aggiungerei altro ancora in termini anche un poco pessimistici….Sia chiaro che vi sono solo tre possibilità di uscire da questi inghippi.Anzi ,due:
1.Colpo di Stato che rinchiuda il presente gruppo governante e relativi simpatizzanti sotituendoli con persone “a modo”.Gli attori potrebbero essere militari,civili,gruppi.Difficilmente si muoverà il Popolo compatto.
2.Elezioni regolari,oneste,democratiche con sistemi elettorali giusti ed onesti,con la partecipazione della maggioranza del Popolo che va coinvolto con pazienza,educandolo e vincendo l’apatìa dei “rinc…….”
Non vedo altre uscite.E con la disinfestazione di quella parte Magistratura che pensa solo al potere in Politica e che oggi aiuta a distruggere l’Italia.
ci sono tante cose che sembra non interessino nessuno. Per quanto riguarda le imprese, in primis abbiamo la carenza di materie prime e gli aumenti indiscriminati dei prezzi e tante iniziative che vengono prese provocano effetti collaterali a cui nessuno pensa. Gli aumenti indiscriminati dei costi dei trasporti internazionali hanno contribuito, in larga misura, alla carenza di materie prime e semilavorati che in Europa sono prodotti in modo insufficiente anche a causa delle continue delocalizzazioni.
La Cina, nostro partner commerciale da decenni viene continuamente penalizzata, in modo indiscriminato e non selettivo, penalizzando di riflesso molte aziende italiane, è ora che qualcuno ci pensi.
a Draghi, l’uomo del Britannia, interessa soltanto una cosa: finire il processo di demolizione del paese da lui iniziato nel lontano 1992 sul panfilo reale inglese ed è per questo che è stato nominati presidente del consiglio. A lui degli italiani non gliene frega proprio niente!