Caivano: Mascaretti (FdI), solidarietà a don Patriciello contro gesto ignobile 

“Il proiettile consegnato a don Maurizio Patriciello durante la celebrazione della messa è un gesto ignobile e vile, un atto di profonda codardia che profana un momento sacro e colpisce al cuore l’intera comunità. Non è solo un’offesa a Caivano, ma a tutto il Paese, perché prende di mira chi ogni giorno, con coraggio e coerenza, combatte per la legalità e difende i più deboli.” Così Andrea Mascaretti, deputato di Fratelli d’Italia.

“La mia solidarietà e la mia vicinanza a don Patriciello sono totali. La sua testimonianza è un esempio di luce e determinazione che nessuna minaccia riuscirà a spegnere. Il Governo Meloni è al suo fianco e ha già messo in campo un percorso concreto di riscatto per Caivano, fatto di più presenza dello Stato, più opportunità educative e sociali e più strumenti per i giovani.

Soprattutto, sia chiaro: simili intimidazioni non ci spaventano e non cambieranno mai le nostre convinzioni. Al contrario, rafforzano la nostra determinazione a sradicare ogni forma di mafia e criminalità organizzata. Lo Stato non arretra, e continuerà ad avanzare unito nella difesa della legalità.”

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.