«Oggi più che mai, la Campania ha bisogno di una guida competente e autorevole. La sua esperienza e il suo impegno per la nostra terra rappresentano la certezza di un governo capace, serio e concreto.» Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Naike Gruppioni.
«Edmondo Cirielli incarna i valori di competenza, legalità e concretezza che da sempre caratterizzano Fratelli d’Italia. È un servitore dello Stato, un uomo delle istituzioni che ha dimostrato in ogni incarico – dal Parlamento al Governo – rigore, serietà e un legame profondo con la nostra terra. La Campania ha bisogno di una guida autorevole, capace di restituire fiducia ai cittadini e di governare con coraggio e responsabilità.»
«Con Cirielli Presidente – conclude Gruppioni -, vogliamo costruire una Campania più sicura, più produttiva, più libera, che sappia valorizzare i giovani, sostenere le imprese e ridare dignità ai territori troppo a lungo dimenticati. È il momento di un cambiamento vero, di un governo del merito e della competenza, non delle clientele e dei proclami.»
«Fratelli d’Italia sarà in prima linea in questa battaglia, unita e compatta attorno alla leadership di Edmondo Cirielli e alla visione di Giorgia Meloni. La Campania merita di tornare protagonista nel Mezzogiorno e nell’Italia che cresce.»