Carcere, Maiorano (FdI): 23 nuovi agenti in servizio a Taranto

“In arrivo nel carcere di Taranto 23 agenti di Polizia Penitenziaria, tra nuove assunzioni di allievi e trasferimenti. Dopo l’impegno personale assunto dall’inizio del mandato, la visita e la disponibilità del Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, che ringrazio, nei prossimi giorni sarà compiuto un ulteriore passo concreto di attenzione verso il nostro territorio”. 

Così in una nota il deputato ionico di Fratelli d’Italia, Giovanni Maiorano, componente della I Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e membro della Commissione Parlamentare Antimafia. 

“La nostra azione – prosegue Maiorano – non si fermerà qui. A breve, infatti, con i nuovi concorsi già banditi ed in corso, saranno previste ulteriori assegnazioni per continuare a garantire sicurezza, legalità e dignità all’interno degli istituti. Un risultato importante che conferma il nostro impegno concreto, quello del Governo Meloni e, in particolare, del Sottosegretario Delmastro, sempre attento alle esigenze del sistema penitenziario e della sicurezza del Paese. Fatti concreti, non parole”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.