“Le minacce rivolte ad Andrea Delmastro e al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, da parte della criminalità organizzata, rappresentano un segnale chiaro: le azioni intraprese dal Governo stanno producendo risultati concreti nella lotta alla mafia.
La determinazione del Sottosegretario alla Giustizia nel mantenere una linea rigorosa sul regime del 41 bis e sul carcere ostativo dimostra un impegno serio e coerente nella difesa della legalità. Le intercettazioni recentemente emerse confermano come le politiche dell’attuale Esecutivo abbiano impresso una svolta significativa nel contrasto alla criminalità organizzata.
Dopo anni di tentennamenti e approcci timidi, oggi lo Stato torna a parlare con la voce della fermezza e della determinazione. Il Governo e la maggioranza parlamentare non arretreranno di un passo: solo attraverso rigore, coerenza e continuità si garantiscono sicurezza e giustizia ai cittadini.
Ad Andrea Delmastro e al Presidente Giorgia Meloni va la mia piena solidarietà e vicinanza personale e istituzionale”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli D’Italia Antonio Giordano.