Fratelli d’Italia accoglie con grande soddisfazione l’ingresso nel partito di Stefania Franceschini, assessore del Comune di Castiglion Fiorentino, figura di spicco del panorama politico locale e punto di riferimento riconosciuto per competenza, concretezza e radicamento. A dare l’annuncio ufficiale è la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, che ha salutato con entusiasmo l’adesione della Franceschini, sottolineandone il valore umano e politico.
“Prima di ogni cosa è importante – queste le sue parole – riconoscere il grande lavoro fatto dal partito sul territorio e in particolare dal circolo di Castiglion Fiorentino, guidato con determinazione e coerenza dalla coordinatrice Sonia Ghezzi: è grazie a un impegno come il loro se Fratelli d’Italia continua a crescere in maniera autentica e profondamente radicata.
All’insegna di questo spirito di unità di intenti siamo lieti di accogliere l’ Avvocatessa Stefania Franceschini nella grande famiglia di Fratelli d’Italia. Il suo ingresso rappresenta non solo un prestigioso valore aggiunto per il nostro partito ma anche il compimento di un percorso personale fatto di impegno, serietà e passione per la buona amministrazione espressa dal Sindaco Mario Agnelli. Stiamo dimostrando che Fratelli d’Italia non cresce con vuoti reclutamenti di facciata, ma grazie alla forza delle idee. Merito dei grandi risultati ottenuti dal governo Meloni a livello nazionale e, allo stesso tempo, della capacità di costruire consenso dal basso, coinvolgendo risorse competenti e credibili come Stefania Franceschini.
A lei rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certa che saprà dare un contributo prezioso e autorevole. Insieme rafforzeremo ancora di più la presenza e l’azione di Fratelli d’Italia nella Valdichiana e in tutta la provincia. Un nuovo passo avanti – conclude Petrucci – per un partito che continua ad agire con coerenza, passione e visione”.