Cavedagna (FdI): Yoox: Mimit al lavoro mentre Schlein fa propaganda

“Abbiamo fiducia nel fatto che, ancora una volta, possa essere il Ministero delle Imprese e del Made in Italy a fare avanzamenti sul confronto in azienda, in questo caso con Yoox.
Il Governo guidato da Giorgia Meloni ha già dimostrato con i fatti di saper affrontare e risolvere crisi complesse, come quelle di La Perla, Berco e altre realtà strategiche per il nostro territorio. Con la stessa serietà, il ministro Adolfo Urso ha annunciato in Parlamento la convocazione dei rappresentanti delle Regioni Emilia-Romagna e Lombardia, dell’azienda e delle organizzazioni sindacali a un tavolo di confronto al Mimit il 23 settembre.

Questo dimostra che Schlein, che oggi ha fatto tappa al presidio sindacale di Yoox all’Interporto di Bologna, non scopre l’acqua calda e approfitta di un momento complesso per cercare visibilità nell’ennesimo tentativo di fare propaganda ideologica.

L’auspicio è che tutte le parti in causa possano contribuire in modo responsabile al confronto, con l’obiettivo di tutelare i lavoratori e garantire la continuità di una realtà industriale di rilievo per il nostro Paese.”

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.