Zona rossa. Il Governo si dimentica di Brescia. Ci pensa FDI.

Fratelli d’Italia porta a casa l’inclusione di Brescia nell’elenco delle province che potranno beneficiare delle misure previste dal ‘Cura Italia’.

Grazie a Fratelli d’Italia infatti la provincia di Brescia non rimarrà da sola, come invece era stato deciso dal governo escludendola dai benefici fiscali previsti dal decreto ‘Cura Italia’ per le province di Bergamo, Cremona, Lodi e Piacenza. Una vittoria importante perchè ottenuta in un contesto in cui il governo e la maggioranza alla faccia delle promesse di condivisione di tutti i provvedimenti non hanno invece voluto aprire un confronto.

In un momento così delicato la Nazione dovrebbe essere unita per affrontare questa emergenza, ma Conte e i suoi sodali del governo giallo-fucsia preferiscono fare show e annunci.  Bene invece, FdI che ha dimostrato buon senso e la capacità di fare opposizione in maniera seria tutelando gli interessi degli italiani.

E così, fortunatamente, anche la provincia di Brescia potra’ beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dal ‘Cura Italia’.

Brescia e’ una delle province piu’ popolose della Lombardia e vanta un Pil tra i primi di Europa. Era impensabile escluderla da interventi che agiscano sul piano economico. E grazie a Fratelli d’Italia questo sara’ possibile.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati