Contro-manovra di FDI. Marea umana a Bologna con la Meloni

Una legge di Bilancio senza progettualità a cui Fratelli d’Italia non propone una contromanovra ma una alternativa capace di rispondere ai problemi e ai bisogni degli italiani incentrata sugli aiuti alle famiglie, meno tasse, tutela a imprese e Made in Italy. È questa la sintesi che emeryr dall’EuropAditorium di Bologna dove il Gruppo al Senato di FDI lancia la sfida alla maggioranza presentando gli emendamenti alla manovra economica in esame a Roma in Commissione Bilancio.

“Abbiamo ascoltato le categorie e i rappresentanti, raccogliendone le richieste e mettendole insieme, garantendo però per tutte coperture certe”, afferma il capogruppo al Senato Luca Ciriani. Coperture certe che prevedono ad esempio l’abolizione del reddito di cittadinanza…

E alla fine dell’evento platea calorosa per Giorgia Meloni naturalmente. Lunghe lecode per fare selfie con la Presidente di Fratelli d’Italia.

La Meloni ha chiuso i lavori affermando “Ho tentato di raccontare il grosso di una visione alternativa per disegnare l’Italia che porteremo al Governo , un’Italia ha vuole essere grande”, chiedendo alla platea di “dare in Emilia Romagna la spallata definitiva a questi signori asserragliati nel palazzo. Li manderemo a casa a partire dal 26 gennaio”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati