“Mentre i Deputati del PD Mura e Frailis si sperticano per difendere il Segretario Zingaretti e il Ministro Boccia, colpevoli di aver negato la possibilità di controlli preventivi – richiesta a maggio – per le partenze verso la Sardegna, ecco l’Assessore Regionale del Lazio del PD che fa una proposta analoga etichettando la Sardegna come zona di contagio. Veramente vergognosi. Il Ministro Boccia – continuo a ribadirlo – dovrebbe chiedere scusa e dimettersi, dichiarando se anche la richiesta avanzata dall’Assessore Regionale del Lazio è incostituzionale, mentre i Deputati sardi dovrebbero quantomeno fare un “mea culpa”. La Sardegna non è terra di contagio. Ora, il Governo predisponga controlli preventivi per tutti e non solo per chi parte della Sardegna, come avevamo già precedentemente richiesto”, è quanto dichiara il Deputato di FdI, Salvatore Deidda.
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.
È un fatto allucinante e vergognoso le uscite dell’assessore regionale del Lazio, ma soprattutto quello che ha detto il ministro boccia, prima di dire determinate parole e sopratutto di parlare male della regione Sardegna, assieme ai deputati del PD mura e frailis, si dovrebbero fare un bel esame di coscienza e contare fino a dieci, e riassegnare le dimissioni assieme al ministro boccia, prima di tirare fuori frasi offensive e discriminatorie verso la regione Sardegna