Cospito, anarchici alzano il tiro: lettera con minacce a manager, giornali e aziende.

Un volantino firmato dalla Fai di Alfredo Cospito, l’anarchico in sciopero della fame contro il 41 bis, è stato recapitato ieri sera – secondo quanto riferisce Adnkronos – a diverse aziende italiane e a un giornale. La lettera, all’interno di una busta gialla e dattiloscritta, contiene minacce nei confronti di un manager. “Il soggetto ideale per la vendetta”, si legge.

Le minacce riguarderebbero, tra gli altri, un manager di un’azienda con sede a Torino ma che non lavorerebbe nel capoluogo piemontese.
Il volantino di minacce risulta contenere parole di solidarietà nei confronti di Alfredo Cospito, l’anarchico da oltre cento giorni in sciopero della fame contro il 41bis.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Smettetela di romperci le scatole con gli anarchici, l’Europa ci ha piazzato le auto elettriche obbligatorie in brevissimo tempo, gli insetti nel piatto, vuole piazzarci le case green per distruggere il patrimonio immobiliare degli Italiani, vuole piazzarci il Portafoglio di Identità Digitale per controllarci in tutto e per tutto e voi state a riempire i giornali con gli anarchici ! Qui abbiamo perso la sovranità, l’Europa ci strozza, svegliatevi perchè la direttiva sulle auto elettriche a novembre l’avete approvata voi anche se ora dite di non averla votata !!!!!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati