Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Parlando di coprifuoco, la Grecia si è dimostrata molto piú coraggiosa dell’Italia:
_ inizialmente il coprifuoco valeva dalle 21:00 alle 5:00.
_ dal 26 aprile, dalle 22:00 alle 5:00.
_ dal 3 maggio, dalle 23:00 alle 5:00
_ dal 14 maggio, dalle 00:30 alle 5:00.
Fonti:
https://esngreece.gr/covid-19-official-announcements-news
https://gr.usembassy.gov/covid-19-information/
Come farà l’Italia, con tutte le attuali restrizioni, ad attirare il turisti esteri, in particolare nelle località balneari?